My Horizon Challenge
Sei un vincitore?
 
 
 
VERRAI CON NOI
AD ABU DHABI?
 
Il nostro incentivo Horizon Challenge per vincere un viaggio Club Horizon tutto incluso ad Abu Dhabi si conclude il 31 ottobre!

Hai raggiunto i tuoi obiettivi IT IBRIDO o ARUBA per avere la possibilità di aggiudicarti il viaggio?
 
I VINCITORI RICEVERANNO PRESTO COMUNICAZIONI...
 
 
 
 
Video promozionale del programma
di reclutamento partner HPE
 
Conosci il responsabile commerciale EMEA HPE di Ingram Micro, Fabio Capecelatro, e le sue opinioni sulla nuova guida al reclutamento dei partner HPE. Guarda il video promozionale per saperne di più.
 
GUARDA IL VIDEO
 
Ingram Micro UAE vince 2 premi presso l’HPE Middle East 2019 Channel Awards!
 
Congratulazioni a Ingram Micro UAE per essersi aggiudicata 2 premi in occasione dei recenti HPE ME 2019 Channel Awards:
 
1.   GULF Value Distributor of the Year
 
2.   Middle East Innovation Partner of the Year!
 
COMPLIMENTI A MANOJ KARUNAKARAN E AL SUO FANTASTICO TEAM HPE PER QUESTO MERITATO RICONOSCIMENTO!
 
 
QUALI SONO LE NOVITÀ SU HORIZON?
 
HPE INFOSIGHT
 
Operazioni guidate dall’IA che semplificano gestione e supporto dell’infrastruttura. HPE InfoSight elimina la fatica della gestione dell’infrastruttura e risolve i tuoi problemi più impegnativi. Scopri di più sull’intelligenza di HPE InfoSight nella nostra campagna più recente.
 
SCOPRI ADESSO
 
 
 
HPE PRIMERA ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA DELLO STORAGE HPE
 
Non si deve sacrificare l'agilità per la resilienza. HPE Primera fornisce prestazioni e resilienza impareggiabili con l’agilità del cloud garantita da HPE Infosight. Primera sta ridisegnando le aspettative per lo storage di alto livello.
 
SCOPRI LA PAGINA DEI PRODOTTI
 
 
 
EROI HPE – SOLUZIONI IT HPE PERFETTE PER LE PMI
 
Scopri alcuni degli EROI della gamma prodotti HPE ideali per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti PMI a un prezzo accessibile.

Che tu stia cercando una soluzione di rete, di storage o server, Ingram Micro e HPE ti aiuteranno a ottenere la migliore soluzione sul mercato attraverso le varie offerte per PMI disponibili ogni mese.

Fornendo un’infrastruttura IT di qualità ai prezzi migliori, le offerte della gamma prodotti per PMI HPE forniranno ai tuoi clienti il miglior rapporto valore/prezzo senza sacrificare la qualità.

Tieni gli occhi aperti per scoprire l’intera campagna in arrivo su Horizon.
 
 
SERVER AMD EPYC HPE – IL NUOVO RE DEL SETTORE
 
Le piattaforme di calcolo basate su AMD EPYC™ di HPE ora offrono memoria aumentata, più core e il massimo I/O disponibile oggi e sono una valida alternativa ad altri processori sul mercato.

Scopri come supportare il tuo cliente per promuovere produttività e innovazione con calcolo accelerato insieme a progressi nell’ambito della sicurezza per fornire risultati commerciali migliori.

Tieni gli occhi aperti per scoprire le novità in arrivo su Horizon.
 
 
NOVITÀ HPE
 
Il 9 ottobre, HPE ha annunciato la nuova generazione del sistema di storage HPE XP8, pensato per fornire prestazioni e disponibilità estreme per applicazioni aziendali su larga scala. Condividi l’articolo sul blog HPE con i tuoi clienti e partner. Maggiori informazioni relative alla garanzia di disponibilità al 100%, alla garanzia di compressione al 50% nonché al brief della soluzione XP8 sono accessibili tramite il collegamento ipertestuale. Il sistema di storage HPE XP8 sarà pronto per l’ordinazione e la configurazione il 4 novembre.

Nel caso non te ne fossi accorto/a, HPE Primera ora spedisce in tutto il mondo – Vedi qui il video dell’unboxing di HPE Primera.

A metà settembre HPE ha lanciato nuovamente Timeless Storage per Nimble. Questa è un’offerta davvero convincente, che garantisce 9 anni di aggiornamento del controller di nuova generazione con un aumento delle prestazioni del 25% ogni volta, un programma di aggiornamento dei media e un supporto flat, il tutto al prezzo dell’abbonamento a Timeless Storage.

Poiché HPE sta attraversando una fase di aggiornamento dell’immagine aziendale, molte delle presentazioni dei clienti sono state aggiornate con un nuovo design. Assicurati di avere la versione più recente sul tuo PC e di utilizzarla in occasione del prossimo incontro con il cliente.
 
 
 
APRIAMO LE PORTE ALLA SECONDA CONFERENZA DEI PARTNER DI DISTRIBUZIONE HPE
 
La seconda conferenza dei partner di distribuzione HPE riunisce quasi 300 partner per discutere della strategia di canale.

L’attività del canale rappresenta il più solido accesso al mercato di HPE, con una media dell’80% della nostra attività indiretta che passa attraverso i partner di distribuzione, e numerosi mercati in cui il 100% delle attività indirette è convogliato attraverso i distributori.

I partner di quest’anno stanno vedendo una nuova versione di HPE, che si trasforma e si muove in maniera aggressiva con nuova abilitazione dei canali e innovazione. Il prossimo anno, HPE continuerà a fornire la giusta esperienza di modo che i partner possano sviluppare la propria attività al proprio ritmo, e i giusti programmi per aiutare i partner a vendere, investire ed espandere le competenze al fine di differenziarsi.

Continua a leggere per scoprire come HPE fornirà vantaggi e programmi avanzati.
 
PER SAPERNE DI PIÙ
 
 
INTRODUZIONE DI NUOVI PRODOTTI
 
Informati sulle versioni più recenti di soluzioni e prodotti HPE rilasciati questo mese... tutte pensate per aiutare i clienti
a ottenere la vera trasformazione digitale!
 
LE NPI PIÙ RECENTI
 
 
Icon
Your file is downloading...